EKKSTACY, nome d’arte di Khyree Zienty, è un cantautore canadese nato nel 2002 a Vancouver, British Columbia. La sua musica fonde elementi di indie rock, post-punk e new wave, ispirandosi a band degli anni ’80 come The Misfits, The Cure e Christian Death, oltre che ad artisti indie contemporanei come The Drums e Current Joys.
Ha iniziato a creare musica durante il liceo, pubblicando il suo EP di debutto, “Negative”, nel novembre 2021. Il singolo “I Walk This Earth All by Myself” è diventato particolarmente popolare, accumulando oltre 180 milioni di stream sulle piattaforme digitali.
Nel settembre 2022, EKKSTACY ha rilasciato l’album “Misery”, caratterizzato da un suono più orientato al rock e alla new wave rispetto alle sue precedenti produzioni. Il 19 gennaio 2024, ha pubblicato l’album omonimo “EKKSTACY”, che include collaborazioni con artisti come The Kid Laroi nel brano “Alright” e Trippie Redd in “Problems”.
La sua musica è nota per le atmosfere malinconiche e introspettive, riflettendo spesso sulle sfide personali e sulle esperienze di vita dell’artista. Nonostante la giovane età, EKKSTACY ha rapidamente guadagnato attenzione nella scena musicale per la sua capacità di mescolare generi e creare un sound distintivo.
>> 14 Agosto – Lungomare Falcone Borsellino - Riviera dei Tramonti - (CZ) - Calabre - Italie du Sud
Manteniamo sempre le promesse! Unica data italiana al Color Fest XIII per Ekkstacy. Dal Canada una delle migliori scommesse della musica mondiale.
Daccapo Communication
Pour l'accréditation et d'autres informations
> Envoyez un e-mail à notre service de presse
info@daccapocomunicazione.it
Aller à...
Quels sont les nuages APS - Colour Fest.
Tous droits réservés - Site développé par Salvo Bilotti