EKKSTACY, nome d’arte di Khyree Zienty, è un cantautore canadese nato nel 2002 a Vancouver, British Columbia. La sua musica fonde elementi di indie rock, post-punk e new wave, ispirandosi a band degli anni ’80 come The Misfits, The Cure e Christian Death, oltre che ad artisti indie contemporanei come The Drums e Current Joys.
Ha iniziato a creare musica durante il liceo, pubblicando il suo EP di debutto, “Negative”, nel novembre 2021. Il singolo “I Walk This Earth All by Myself” è diventato particolarmente popolare, accumulando oltre 180 milioni di stream sulle piattaforme digitali.
Nel settembre 2022, EKKSTACY ha rilasciato l’album “Misery”, caratterizzato da un suono più orientato al rock e alla new wave rispetto alle sue precedenti produzioni. Il 19 gennaio 2024, ha pubblicato l’album omonimo “EKKSTACY”, che include collaborazioni con artisti come The Kid Laroi nel brano “Alright” e Trippie Redd in “Problems”.
La sua musica è nota per le atmosfere malinconiche e introspettive, riflettendo spesso sulle sfide personali e sulle esperienze di vita dell’artista. Nonostante la giovane età, EKKSTACY ha rapidamente guadagnato attenzione nella scena musicale per la sua capacità di mescolare generi e creare un sound distintivo.
>> 14 Agosto – Lungomare Falcone Borsellino – Riviera dei Tramonti – (CZ) – Calabria – Southern Italy
Manteniamo sempre le promesse! Unica data italiana al Color Fest XIII per Ekkstacy. Dal Canada una delle migliori scommesse della musica mondiale.
Daccapo Comunicación
Para acreditaciones y otra información
> Envíe un correo electrónico a nuestra oficina de prensa
info@daccapocomunicazione.it
Ir a...
Qué son las nubes APS - Colour Fest.
Todos los derechos reservados - Sitio desarrollado por Salvo Bilotti