fbpx

12 / 13 / 14 August 2025

Lamezia Terme (CZ)

Isaac-Wahn

Isaac Delusion - Color Fest 13 - 12 agosto 2025

bio:

Dopo tre anni di silenzio, Isaac-Wahn ritorna con un inaspettato quarto album “Lost And Found” uscito il 26 gennaio 2024. Il progetto, nato nel 2012 e sopravvissuto alla scena francese del 2010 influenzata dagli anglosassoni, si distingue per la sua longevità in un mondo di gusti e tendenze in continua evoluzione.

Uscito il 27 giugno, il singolo “let her go” è la prima parte di questo nuovo capitolo dell’evoluzione di Isaac Delusion. Il brano evoca il rapporto tra i genitori e il loro figlio, e le difficoltà nel lasciargli prendere il volo e vivere la propria vita al massimo.

Negli ultimi dieci anni, Isaac Delusion ha pubblicato tre album acclamati: “Isaac Delusion” (2014), “Rust & Gold” (2017) e “Uplifters” (2020). Ogni progetto è testimone di una continua evoluzione musicale e dell’incessante esplorazione e sperimentazione del gruppo. Tali qualità hanno fatto guadagnare a Isaac Delusion un vasto pubblico, in particolare con brani di punta come “She Pretends”, “Midnight Sun”, e “Isabella”.

Come musica senza tempo per eccellenza, il pop ha sempre avuto molti fan, e il pubblico della band è rimasto fedele fin dall’inizio. Forse perché Isaac Delusion padroneggia alla perfezione i trucchi del pop anglosassone, così come il forte tocco personale che offrono, come esemplificato dall’inimitabile impronta vocale del cantante/compositore leader, Loïc. Mentre quest’ultimo cita l’ispirazione di artisti come Phoenix, James Blake, Sufjan Stevens e persino il folk angelico di Angelo De Augustine, questa è più una questione di sensibilità condivise che di influenza diretta.

>> 12 Agosto – Lungomare Falcone Borsellino – Riviera dei Tramonti – (CZ) – Calabria – Southern Italy

Con Lost and Found arrivano per la prima volta in Italia al Color Fest per trasportare la nostra mente altrove, su un tappeto elettronico raffinato e sognante.

 

nella stessa giornata