fbpx
Logo Supernova - Color Fest

Hai già effettuato la registrazione ?

Inserisci il nome del progetto e verrai reindirizzatə automaticamente alla pagina dedicata al pagamento.

Supernova_Custom_Recall
Band o progetto solista
email per contest 2024

Vuoi rimanere aggiornato sulle prossime attività del Color Fest? Lascia la tua mail 🙂

Devi registrarti ?

1 - Compila il form d'iscrizione

Completa il form. Ti verranno richiesti tre brani da presentare alla giuria per la selezione. Potrai inserire i link (Spotify, Soundcloud o altri player) o effettuare l'upload in formato .zip

2 - Effettua il pagamento

Il contributo di partecipazione è di 30,99€. Puoi pagare tramite Paypal.

Riceverai conferma. 

3 - Attendi l'esito di preselezione

I finalisti verranno comunicato il 31 maggio!

FAQs

Per iscriversi al contest è necessario compilare il form di iscrizione facendo click su uno dei tasti presenti in questa pagina.

SARANNO RICHIESTI TRE BRANI DA PROPORRE PER LA VALUTAZIONE, DA INSERIRE tramite link ad un player esterno (Spotify, Bandcamp, Soundcloud, Mixcloud, o qualsiasi altro che permetta l’accesso e l’ascolto del brano).

Nota bene: se i brani verrano condivisi tramite upload o se verrà fornito un link non pubbblico, quest’ultimi non verranno mai diffusi ma serviranno soltanto alla giura per la valutazione.

Puoi scegliere di partecipare ad una sola delle due finali, a tua discrezione. Nel form ti verrà richiesta questa scelta.

In seguito alla compilazione, si verrà reindirizzati a Paypal per versare il contributo di iscrizione.  Dopo aver versato il contributo, si risulta iscritti E si accede alla valutazione della giuria. Questa si occuperà di valutare i tre brani proposti.

I giurati quindi selezioneranno i finalisti, che saranno comunicati il 31 maggio.

Il contributo di iscrizione corrisponde ad € 30,99. Sia per i progetti solisti che per le band. 

La giuria si occupa di ascoltare i tre brani portati all’attenzione durante l’iscrizione. Essi possono essere inseriti tramite link nel form o campo di upload. Verranno selezionati i finalisti per ciascuna delle due date finali, che verranno comunicati entro il 31 maggio. I finalisti verranno contattati via email, ma anche pubblicati sui canali di comunicazione Color Fest.

Come già comunicato, le due finali si terranno a Bologna e Rende, i giorni verranno comunicati successivamente, prima che il Contest finisca. I live si terranno davanti alla giuria in un evento aperto dedicato a Supernova. Le esibizioni potranno essere registrate e pubblicate in seguito sui canali Color Fest.

I tre progetti vincitori suoneranno sul palco del Color Fest 10. Uno l’11 agosto,  il 12 agosto e il 13 agosto 2023. È previsto rimborso spese di euro 100 + vitto + abbonamento 3 giorni per ogni membro della band.

Ai progetti che verranno selezionati per le finali verrà richiesta la Scheda Tecnica (in base a quest’ultima verrà definito cosa portare come strumenti personali e cosa verrà fornito dall’organizzazione)

Un progetto di

promosso da:
Che Cosa Sono le Nuvole aps